Factory

Coworking
a Cogoleto

Factory Cogoleto è uno spazio dedicato al coworking che nasce dal chiaro bisogno emerso, post pandemia, di nuovi spazi attrezzati che consentano di lavorare confortevolmente anche il location “non convenzionali” e da un coraggioso investimento imprenditoriale da parte di Think Fwd Group, società con sede a Milano, fondata da Marco Grespigna, un manager ligure, che dopo una lunga esperienza manageriale da executive, ha deciso d’investire in PMI e Startup consigliando e supportando imprenditori, di qualsiasi età e settore, nel raggiungimento del pieno potenziale dell’azienda.
Per questo, nel 2021, è stato creato, a Cogoleto, da un capannone industriale in disuso, un luogo funzionale ed attrezzato dove si possa lavorare in modo produttivo, a pochi passi dal mare.
All’interno delle opportunità proposte dalla Factory, grazie alla pluri-decennale esperienza del founder e di una community di senior advisor che collabora con lui, vengono offerti una serie di servizi di consulenza, formazione, temporary management.
È possibile, senza impegno, richiedere in qualsiasi momento un colloquio per valutare l’utilità e le modalità di esecuzione di questi servizi.

La Factory

Perché lo facciamo?

 
Mission

Consentire di lavorare in sintonia con i ritmi di una location fra mare e monti. Ispirare un nuovo modello di produttività e benessere in linea con l’obiettivo “stress free”

Vision

Vivere come un locale e beneficiare ogni giorno dei doni della natura circostante: aria buona, mare e montagna a pochi minuti, cibo genuino a chilometro zero, vita attiva. Il tutto lavorando, anche di buona lena, con un incremento contemporaneo di produttività e qualità di vita.

Valori

Abbiamo sempre pensato che la collaborazione possa migliorare la produttività. Dobbiamo agire con uno spirito di condivisione per migliorare e crescere insieme, come professionisti ma anche come esseri umani. Puntiamo ad una qualità di vita superiore che metta in equilibrio tempo lavorativo e personale ricostruendo il rapporto con gli altri e con l’ambiente che ci circonda.